In questo periodo di emergenza sanitaria, visto le numerose richieste ricevute da parte di ospedali e farmacie, HSA con il brand GUUDURE ha velocissimamente convertito la produzione per dare priorità ad un prodotto indispensabile per il momento, il Gel Igienizzante Mani.
Per contribuire a contrastare il contagio del Covid-19, tra i comportamenti suggeriti, fondamentale è la massima attenzione all’igiene delle mani, utilizzando sapone o in alternativa un gel con base acolica, al momento sempre più raro e difficilmente reperibile. Ad agire sulla vitalità dei microbi è proprio l’alcol che ne uccide una buona parte. Gel Igienizzante Mani Guudcure è un cosmetico che rispetta gli standard dal ministero, per un prodotto efficace che previene la trasmissione di infezioni veicolate dalle mani, con 60% di alcol nella formula e una gradazione alcolica del 68,5%.
“A tal proposito, per far fronte all’emergenza del virus,” sostiene Paolo Delle Piane, direttore marketing strategico dell’azienda varesina “ abbiamo subito deciso di dedicare le linee produttive dei cosmetici generici alla fornitura del Gel Igienizzante Mani Guudcure. Oltre che per le numerose esigenze e richieste da parte del mercato, ci sembra giusto e opportuno in questo difficile momento, sulla base delle nostre capacità e possibilità, essere vicini ai bisogni reali delle persone. Visto il costo aumentato delle materie prime e la difficile reperibilità di questo genere di prodotto abbiamo voluto rifornire nel più breve tempo possibile le farmacie della zona di Varese ad un prezzo etico e suggerendo ai nostri clienti di non oltrepassare questo limite.”
“Considerando la situazione così drammatica che vede coinvolti i nostri medici e infermieri a giornate infinite e frenetiche,” conclude Paolo Delle Piane “abbiamo voluto regalare una piccola coccola all’ospedale di Varese. Al momento delle consegne dei vari ordini del Gel Igienizzanti Mani Guudcure abbiamo accompagnato la fornitura con una golosa colazione per tutti gli operatori sanitari. Un dolce cadeaux per ringraziarli del prezioso lavoro che continuano a svolgere ogni giorno.”